1. Quali sono gli ingredienti utilizzati nei prodotti senza glutine di Pasta Lab?
Utilizziamo solo ingredienti naturali di alta qualità, selezionati con cura per garantire un sapore autentico e una consistenza perfetta. I nostri prodotti sono fatti con farine senza glutine, insieme ad acqua e sale.
2. I prodotti di Pasta Lab sono certificati senza glutine?
Assolutamente sì. Tutti i nostri prodotti senza glutine sono certificati senza glutine e sono sottoposti a rigorosi controlli di qualità per garantire la massima sicurezza alimentare.
3. Dove è possibile acquistare i prodotti?
I nostri prodotti sono disponibili presso diversi punti vendita selezionati in Italia e online sul nostro sito web. Consulta la sezione “Punti vendita” del nostro sito per trovare il punto vendita più vicino a te.
4. Come cucinare al meglio i prodotti senza glutine di Pasta Lab?
I nostri prodotti sono molto facili da cucinare e offrono un’ampia scelta di formati e di condimenti. Segui le istruzioni sulla confezione per la cottura ideale di ogni formato di pasta e prova diverse ricette per gustare al meglio i nostri prodotti.
5. Pasta Lab offre prodotti senza glutine anche per intolleranze alimentari diverse dal glutine?
Attualmente, i nostri prodotti sono pensati per chi ha l’intolleranza al glutine. Tuttavia, stiamo lavorando per ampliare la nostra gamma di prodotti senza glutine per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti.
6. Quali sono le politiche di reso e di garanzia di Pasta Lab?
La soddisfazione del cliente è al centro della nostra attività. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dei nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci entro 14 giorni dalla data di acquisto. Troveremo insieme la soluzione migliore per risolvere il problema.
Se non trovi la risposta che cerchi non esitare a contattarci tramite il form di richiesta.